menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un uomo è stato trovato con cocaina, hashish e coltelli

Il 40enne e’ ora ai domiciliari

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legateal fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti si sono svolti nella Città del Tricolle: i militari dell’Aliquota Operativa, notato il soggetto inatteggiamento sospetto nel piazzale sottostante la sua abitazione, decidevano di procedere al controllo.

E all’esito della perquisizione personale, nella tasca della tuta che indossava, gli operanti rinvenivanodue dosi di hashish nonché qualche decina di euro.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare, all’interno di un marsupio custodito in un cassetto della sua camera da letto, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di cocaina ed altrettanti di hashish, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a due bilancini, due coltelli ed alla somma di 355 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Alla luce delle evidenze raccolte, il 40enne è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito espletatein Caserma, sottoposto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento