menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nascondeva hashish, crack ed eroina negli slip: denunciata

Ora sono guai seri per una trentenne

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’attività, spesso condotta unitamente ad unità cinofila, è mirata a dissuadere i giovani dall’uso di sostanze stupefacenti.
In tale contesto, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Montella hanno eseguito varie perquisizioni nei confronti di soggetti considerati di possibile interesse operativo nella lotta alla droga e deferito in stato di libertà una trentenne del posto: all’esito di perquisizione, veniva trovata in possesso di eroina, crack e hashish che occultava negli slip indossati. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e nei confronti della donna è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 atteso che per la quantità, la promiscuità della sostanza, la modalità di occultamento e le circostanze dell’azione, era destinata ad un uso non esclusivamente personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento