rotate-mobile
Cronaca Montaguto

Sorpreso in possesso di crack: 40enne segnalato alla Prefettura

All’esito della perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno sequestrato una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo “crack”

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 40enne del posto, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio svolto a Montaguto, i Carabinieri hanno proceduto al controllo del predetto (già noto alle Forze dell’Ordine) che, fermato a bordo di un’autovettura, ha manifestato da subito un anomalo atteggiamento: i militari decidono quindi di approfondire il controllo e, all’esito della perquisizione personale e veicolare, viene trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo “crack”.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e per il 40enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in possesso di crack: 40enne segnalato alla Prefettura

AvellinoToday è in caricamento