rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Avella

Avella e Montoro, consumo di sostanze stupefacenti: segnalate 4 persone

I militari operanti, dopo averli generalizzati, decidevano quindi di approfondire il controllo sottoponendo gli stessi a perquisizione personale all’esito della quale venivano rinvenute alcune dosi di hashish confezionate mediante del cellophane

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio a largo raggio, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa quattro persone per detenzione finalizzata al consumo personale di sostanza stupefacente.

In particolare, i Carabinieri delle Stazioni di Avella e Montoro Superiore, congiuntamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile, nel pattugliare le strade del territorio di competenza, individuavano in località appartata le citate persone che alla vista delle Gazzelle, con gesti improvvisi cercavano di nascondere qualcosa nelle tasche dei loro vestiti.

I militari operanti, dopo averli generalizzati, decidevano quindi di approfondire il controllo sottoponendo gli stessi a perquisizione personale all’esito della quale venivano rinvenute alcune dosi di hashish confezionate mediante del cellophane.

La droga rinvenuta veniva sottoposta a sequestro ed i quattro, di età compresa tra i 22 ed i 40 anni, segnalati alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avella e Montoro, consumo di sostanze stupefacenti: segnalate 4 persone

AvellinoToday è in caricamento