rotate-mobile
Cronaca Montella

Continuano le sospensioni idriche: a Montella l'acqua ci sarà a turni

A decorrere da oggi e fino a nuova comunicazione, si rende necessario effettuare le seguenti manovre nell’erogazione idrica

A causa delle riduzioni addotte alle sorgenti e dei forti assorbimenti idrici, la società Alto Calore comunica che provvederà ad effettuare chiusure notturne, ciò al fine di consentire l’accumulo della risorsa idrica ai serbatoi, per favorire un adeguato servizio nelle ore diurne.

Pertanto, ci saranno limitazioni della risorsa idrica secondo le informazioni indicate nel documento. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione.

Nel comune di Montella il continuo abbassamento della portata idrica dalle sorgenti, invece, vede come conseguenza la decisione della società irpina di razionalizzare la distribuzione idrica con turnazioni.

Pertanto, a decorrere da oggi e fino a nuova comunicazione, si rende necessario effettuare le seguenti manovre nell’erogazione idrica in rete:

  •   Dalle ore 6.00 alle 14.00 zona bassa (a valle di via Don Minzoni);
  •   Dalle ore 14.00 alle 22.00 zona alta (a monte di Via Don Minzoni) con possibili disfunzioni per le abitazioni poste ai piani alti dei fabbricati;
  •   Dalle ore 22.00 alle 6.00 del giorno successivo chiusura totale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le sospensioni idriche: a Montella l'acqua ci sarà a turni

AvellinoToday è in caricamento