rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Contrada

Elettropompa ancora guasta: i cittadini di Contrada e Forino sono esasperati

Servizio idrico notturno ancora una volta sospeso nei due comuni. Un ulteriore problema si è verificato a Pietrastornina, con l'interruzione dell'erogazione nel suddetto comune e a Roccabascerana

Assume i contorni di un'emergenza a dir poco grottesca quella che si sta verificando, negli ultimi giorni, a Contrada e Forino, dove il guasto accorso a un'elettropompa a Montoro, nella frazione di Chiusa, sta determinando l'interruzione del servizio idrico da diversi giorni consecutivi nei suddetti comuni. 

L'Alto Calore Servizi comunica che: "Causa guasto all’elettropompa del campo pozzi alla Fraz. Chiusa di Montoro, sarà effettuata la sospensione idrica, ai Comuni elencati, dalle ore 22.00 del 07/10/2022 fino alle ore 06.00 del 08/10/2022. Durante la giornata si potrebbero avere diminuzione di pressione e mancanza di erogazione idrica".

I cittadini, ormai, sono esausti per i continui disagi causati da una situazione che continua a persistere nei comuni a ridosso del capoluogo.

Sospensione Idrica (Contrada e Forino)

Problemi anche a Pietrastornina e Roccabascerana: la comunicazione di Alto Calore

Ma i problemi idrici in Irpinia non finiscono certo qui. Sempre in data odierna, l'Alto Calore ha reso noto che: "Causa rottura condotta adduttrice in agro di Pietrastornina, potrebbero verificarsi disfunzioni idriche per i Comuni elencati. I lavori sono in corso, si prevede il ripristino nel tardo pomeriggio".

I comuni interessati da tale disservizio sono: Pietrastornina e Roccabascerana.

Sospensione idrica (Pietrastornina e Roccabascerana)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettropompa ancora guasta: i cittadini di Contrada e Forino sono esasperati

AvellinoToday è in caricamento