menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorece: "La violenza non appartiene ai volturaresi. Solidarietà a Marra"

Il candidato di Fratelli d’Italia An alle prossime elezioni regionali, Orazio Sorece, esprime la propria solidarietà all'ex sindaco

Il candidato di Fratelli d’Italia An alle prossime elezioni regionali, Orazio Sorece, esprime la propria solidarietà a Edmondo Marra, candidato alla carica di sindaco di Volturara Irpina con la lista “Uniti per Volturara”, per l’atto intimidatorio ricevuto.

"Si tratta di un atto vile nei confronti di una persona perbene che non rappresenta la civiltà che ha sempre contraddistinto i cittadini di Volturara Irpina. La campagna elettorale deve essere vissuta con passione ma con serenità nell’interesse esclusivo della comunità.

Ad Edmondo – continua Sorece in una nota - mi lega un’amicizia fraterna e credo che possa essere la persona giusta per la mia Volturara. Pur sostenendo per motivi affettivi e di stima Edmondo Marra auguro a tutti i candidati in campo di lavorare per il bene del mio paese di origine, come lo farò io se eletto al Consiglio regionale. Sono sicuro – conclude il candidato di Fratelli d’Italia - che si tratti di un episodio isolato ma esorto chi di dovere a prestare attenzione affinché non si ripetano fatti simili e invito gli stessi cittadini di Volturara ad isolare quelli che non rendono onore alla nostra comunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento