rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Castello

Piazza Castello, sopralluogo delle ditte dopo la manifestazione di interesse per i lavori

Dopo l'apertura delle offerte, che avverrà in seduta pubblica presso il Settore Lavori Pubblici il prossimo 25 febbraio, e conseguentemente l'aggiudicazione dei lavori all'Impresa che ha offerto il prezzo più basso rispetto a quello posto a base di gara

Da qualche giorno si stanno effettuando i sopralluoghi con le Ditte (più di una cinquantina) che hanno manifestato interesse a partecipare alla gara di appalto per la messa in sicurezza permanente del sito di Piazza Castello, le cui offerte dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 23 febbraio.

Dopo l’apertura delle offerte, che avverrà in seduta pubblica presso il Settore Lavori Pubblici il prossimo 25 febbraio, e conseguentemente l’aggiudicazione dei lavori all’Impresa che ha offerto il prezzo più basso rispetto a quello posto a base di gara, si avvierà l’iter per la consegna dei lavori che dovranno essere eseguiti entro 180 giorni naturali e consecutivi.

“Piazza Castello è stata, è e sarà una priorità dell’Amministrazione comunale – sottolinea l’Assessore Preziosi – dopo tutti i problemi che nell’ultimo anno abbiamo dovuto fronteggiare, ora siamo pronti per andare avanti a carro armato partendo con la messa in sicurezza ambientale per poi proseguire con la riqualificazione superficiale. Considerato che ormai quasi tutti i cantieri presenti in città sono in dirittura d’arrivo la nostra attenzione sarà focalizzata su Piazza Castello. L’auspicio è che nel giro di un anno riusciremo a restituire agli avellinesi una delle piazze più importanti di Avellino con un nuovo e decoroso look”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Castello, sopralluogo delle ditte dopo la manifestazione di interesse per i lavori

AvellinoToday è in caricamento