rotate-mobile
Cronaca Solofra

Grave frana in località Solofra, sul posto sono intervenuti i carabinieri

Un fiume in piena che si è riversato lungo l’arteria

Frana in località Solofra. Le abbondanti piogge delle scorse ore hanno fatto sì che in questa zona del territorio – nella Comunità Montana Irno-Solofrana, i via Campo dell'Ontro - si riversasse una colata di fango, acqua e detriti.

Prontamente intervenuti i Carabinieri di Solofra

Un fiume in piena che si è riversato lungo l’arteria. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Solofra unitamente ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Municipale. Proprio in questo momento si sta provvedendo a mettere in sicurezza la zona e soprattutto le circa venti persone che rischiano l’isolamento. 

A causa della frana, i militari giunti sul posto provvedevano immediatamente a instaurare il senso unico alternato. Sono ancora in corso le operazioni e vi terremo costantemente aggiornati su quanto sta accadendo.

Probelemi anche a Quindici e nel Vallo di Lauro 

Nel Vallo di Lauro si sono registrati dissesti idrogeologici. Medesimi problemi anche nel territorio di Quindici; dove - a causa della presenza di detriti - veniva disposta la chiusura al traffico del tratto di strada che va da via Sant'Antonio a San Teodoro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave frana in località Solofra, sul posto sono intervenuti i carabinieri

AvellinoToday è in caricamento