rotate-mobile
Cronaca

Smarrisce il portafogli a Napoli e glielo riconsegnano con documenti e soldi

Due donne napoletane, hanno ritrovato il portafogli e dopo aver appurato che il signor S.P. era correntista della BPM, hanno subito provveduto a ricercarlo tramite la filiale

In barba ai luoghi comuni che ne danno una immagine non sempre positiva dei napoletani. Un cittadino baianese, come racconta mandamentonotizie nei pressi di via Solimena ha perso il portafogli. All'interno  cento euro, documenti vari, bancomat con rispettivi codici e carte di credito.

Una volta accortosi dello smarrimento il nervosismo è salito a mille: non tanto per la cento euro ma per la perdita dei documenti. Questa volta, però, le cose sono andate per il verso giusto. Almeno ad S.P.

Due donne napoletane, hanno ritrovato il portafogli e dopo aver appurato che il signor S.P. era correntista della BPM, hanno subito provveduto a ricercarlo tramite la filiale, la cui sede è nelle prossimità del luogo del ritrovamento. Sospiro di sollievo per il cittadino baianese, che non ha potuto fare altro che ringraziare le signore. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smarrisce il portafogli a Napoli e glielo riconsegnano con documenti e soldi

AvellinoToday è in caricamento