menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggressione a Setti, Foti a Tosi: "Parla spesso a sproposito"

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive può vietare la trasferta a Cittadella di sabato ai tifosi dell’Avellino

Dovrebbero essere massimo 6 persone raggiunte da Daspo per gli episodi di violenza consumati sabato in occasione della partita Avellino – Verona. La Questura di Avellino dopo aver ascoltato alcune persone sta chiudendo il cerchio.  

Intanto il primo cittadino di Avellino non è tenero con Flavio Tosi sindaco di Verona: “Io non mi sono scusato col sindaco di Verona. Lui è uno che parla spesso a sproposito. Ho chiesto scusa ai dirigenti della squadra veronese, vittime di questo atto incivile e brutale che non è commentabile. L'autore del gesto merita una severa posizione. E ci si sta muovendo in questa direzione”. 

Una replica piccata al primo cittadino del comune scaligero che all’indomani degli episodi di violenza aveva detto: “Siccome il sindaco di Avellino sa chi sono i suoi uomini e dove sono dislocati credo sia doveroso individuare questi agenti, avviare un procedimento disciplinare e denunciarli alla Procura della Repubblica”.

Al massimo nella giornata di domani dovrebbero arrivare comunicazioni ufficiali dalla Questura, così come non si esclude che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive possa vietare la trasferta a Cittadella di sabato ai tifosi dell’Avellino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento