rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Sequestrata merce contraffatta e scoperti lavoratori in nero

La merce è stata sequestrata e i due cittadini extracomunitari, entrambi residenti a Lecce, sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per ricettazione e commercio di beni contraffatti

La Guardia di Finanza della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi, durante i controlli della rete autostradale A16, hanno intercettato un’autovettura sospetta che viaggiava da Napoli diretta verso le province pugliesi. All'interno della vettura, due cittadini di origine extracomunitaria trasportavano circa 200 borse e relative custodie, palesemente contraffatte, di note griffe: Burberry Gucci, Prada, Louis Vuitton, Liu Jo e tanti altri ancora.

La merce è stata sequestrata e i due cittadini extracomunitari, entrambi residenti a Lecce, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e commercio di beni contraffatti. Il sequestro in questione segue quello effettuato dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Avellino che, durante un controllo, hanno ritrovato circa 400 paia di occhiali falsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata merce contraffatta e scoperti lavoratori in nero

AvellinoToday è in caricamento