menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sequestrata merce contraffatta e scoperti lavoratori in nero

La merce è stata sequestrata e i due cittadini extracomunitari, entrambi residenti a Lecce, sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per ricettazione e commercio di beni contraffatti

La Guardia di Finanza della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi, durante i controlli della rete autostradale A16, hanno intercettato un’autovettura sospetta che viaggiava da Napoli diretta verso le province pugliesi. All'interno della vettura, due cittadini di origine extracomunitaria trasportavano circa 200 borse e relative custodie, palesemente contraffatte, di note griffe: Burberry Gucci, Prada, Louis Vuitton, Liu Jo e tanti altri ancora.

La merce è stata sequestrata e i due cittadini extracomunitari, entrambi residenti a Lecce, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e commercio di beni contraffatti. Il sequestro in questione segue quello effettuato dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Avellino che, durante un controllo, hanno ritrovato circa 400 paia di occhiali falsi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento