menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senza patente e non paga il casello autostradale: fermato dalla polizia

Quando il rumeno è stato fermato, alla richiesta di controllo è apparso subito insofferente all'identificazione. Alla richiesta della patente di guida lo stesso mostrava una denuncia di smarrimento

Senza patente di guida, denunciato un giovane rumeno. E’ successo ieri al casello di Avellino est. Gli uomini della sottosezione della polizia stradale di Avellino Ovest, diretti dal dirigente Renato Alfano e dal comandante Oreste Bruno sono riusciti ad incastrare due persone che per evitare i controlli delle forze dell’ordine avevano ideato un escamotage.

Quando il rumeno è stato fermato, alla richiesta di controllo è apparso subito insofferente all'identificazione. Alla richiesta della patente di guida lo stesso mostrava una denuncia di smarrimento, chiaramente dai successivi accertamenti il cittadino rumeno non risultava in possesso di alcun titolo di abilitazione alla guida. 

Pertanto in virtù delle false dichiarazioni fornite in sede di denuncia in merito al documento smarrito del documento è stato denunciato e successivamente la società autostrade ha informato gli agenti che l' autovettura aveva effettuato frequenti passaggi al casello senza mai pagare il pedaggio per tale ragione l’uomo è stato denunciato per truffa ed insolvenza fraudolenta e l'autovettura con targa francese veniva debitamente posta sotto sequestro.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento