menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senza patente ed in possesso di un coltello, all’alt si da alla fuga: 20enne denunciato

Il conducente del veicolo, in un primo momento, rallentava dimostrando l'intenzione di accostare; quindi, bloccato il veicolo, scendeva e si dava a precipitosa fuga

Nel corso di un servizio perlustrativo eseguito nel serinese, i carabinieri intimavano l’“alt” ad un’autovettura che alla vista della Gazzella assumeva un’andatura sospetta. Il conducente del veicolo, in un primo momento, rallentava dimostrando l’intenzione di accostare; quindi, bloccato il veicolo, scendeva e si dava a precipitosa fuga.

Le immediate indagini permettevano di identificare all’autista in un 20enne del luogo, sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita. All’interno dell’auto, priva di copertura assicurativa, veniva rinvenuto un coltello a serramanico impregnato di hashish nonché un bilancino di precisione.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del giovane scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento