rotate-mobile
Cronaca

Sei nuovi agenti al carcere di Ariano Irpino

Sei nuovi agenti al carcere di Ariano Irpino. La notizia viene diffusa dal sindacato Osapp in una nota inviata dal segretario provinciale di Avellino, Ettore Sommariva

Sei nuovi agenti al carcere di Ariano Irpino. La notizia viene diffusa dal sindacato Osapp in una nota inviata dal segretario provinciale di Avellino, Ettore Sommariva.

“Lunedì scorso finalmente dopo una lunga opera svolta negli anni da questa O S. sono arrivati 6 neo Agenti di cui 5 Poliziotti e una Poliziotta giovanissimi e molti laureati, presso la Casa Circondariale Pasquale Campanello di Ariano Irpino. Adesso attendiamo l’arrivo degli altri rinforzi a seguito della mobilità ordinaria anno 2019”.
“Tutto questo è stato realizzabile grazie all’impegno del segretario generale o.s.a.p.p. Leo Beneduci e del segretario regionale o.s.a.p.p. Vincenzo Palmieri”.

“L’O.S.A.P.P. non spegnerà il faro e non abbasserà mai lo stato di allerta che abbiamo mostrato fino ad oggi, sulla grave criticità della carenza del personale di Polizia Penitenziaria e del Comparto Funzioni Centrali”.
“Un vivo apprezzamento al Direttore della Casa Circondariale D.ssa CASABURO Mariarosaria e del Provveditore Regionale della Campania D.ssa LUCIA CASTELLANO e al Direttore Generale del Personale presso il D.A.P. Dott. Massimo PARISI”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei nuovi agenti al carcere di Ariano Irpino

AvellinoToday è in caricamento