menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Detenzione di stupefacenti per uso personale

I carabinieri segnalano un ventenne quale assuntore

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Casalbore hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un ventenne del posto, quale assuntore di stupefacenti.

La pattuglia era impegnata in un servizio notturno, quando non è passata inosservata un’utilitaria, con alla guida un giovane del posto di possibile interesse nella lotta alla droga. Questi, alla vista della “Gazzella”, con mossa fulminea gettava dal finestrino uno spinello, nel maldestro tentativo di disfarsene e risultare negativo all’eventuale controllo.

Sfortunatamente per lui, l’azione non sfuggiva agli occhi degli operanti che prontamente recuperavano e sequestravano lo spinello, confezionato sostanza stupefacente di tipo hashish.

A carico del ventenne, oltre al ritiro della patente di guida, è quindi scattata la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

  • Salute

    In Campania non ci si ammala più di influenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento