menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segnalati due giovani assuntori di hashish

Il controllo è avvenuto nella tarda serata di ieri

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio volti a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Incessante è l’opera della Benemerita soprattutto al contrasto delle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di tali controlli, nella tarda serata di ieri sera, nel corso di mirati servizi:

  • a Mirabella Eclano, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di controlli mediante perquisizioni personali e veicolari, hanno segnalato alla Prefettura un ragazzo 19enne in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’attività venivano rinvenute alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” che venivano sottoposte a sequestro amministrativo;

  • a Venticano, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati in materia di violazione alla legge sugli stupefacenti, hanno provveduto a segnalare alla competente Prefettura un 24enne in quanto, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” detenuta per uso personale. La sostanza veniva sottoposta a sequestro amministrativo.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento