menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segnalati due assuntori di marijuana a Fontanarosa

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio volti a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Incessante è l’opera dell’Arma soprattutto al contrasto delle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di mirati servizi eseguiti nella tarda serata nel centro abitato di Fontanarosa, i militari della locale Stazione hanno proceduto al controllo di un 18enne del posto. Nel corso delle operazioni di perquisizione personale, veniva rinvenuto nella disponibilità dello stesso, un contenitore con all’interno della marijuana. Pertanto, a carico del giovane scattava la segnalazione alla competente Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, quale assuntore.

Analoga sorte per un 47enne dell’Alta Irpinia controllato in Venticano dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano: fermato alla guida della sua auto, dalla successiva perquisizione veniva sorpreso in possesso di hashish.

La droga è stata sottoposta a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri due decessi al "Frangipane"

  • Cronaca

    Bambino positivo al Covid-19, scuola chiusa a Cervinara

  • Cronaca

    Sversamento illecito di acque reflue in un fondo agricolo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento