rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Grottaminarda

Casi di Covid a scuola, il sindaco di Grottaminarda sospende le attività didattiche in presenza

La decisione del primo cittadino, Angelo Cobino, dopo i recenti casi riscontrati presso l'Istituto d'Istruzione Superiore di Grottaminarda e l’Istituto Comprensivo Statale “San Tommaso D’Aquino”

Con l'Ordinanza n. 3 di oggi 16 febbraio, il Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, ha disposto la sospensione dello svolgimento in presenza delle attività didattiche ed amministrativo-gestionali nelle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale a partire da domani, mercoledì 17 febbraio fino a sabato 20 febbraio.

Il provvedimento si è reso necessario in seguito alla comunicazione dei dirigenti scolastici dell’Istituto d'Istruzione Superiore di Grottaminarda e dell’Istituto Comprensivo Statale “San Tommaso D’Aquino” riguardo la presenza di casi positivi al Covid-19 all’interno delle due scuole.

E dunque l’attuale contesto impone, ai fini della prevenzione, l'assunzione immediata di ogni misura di contenimento e gestione adeguata e proporzionata all'evolversi della situazione epidemiologica, individuando precauzioni idonee quali la sanificazione e disinfezione di tutti gli ambienti scolastici.

Clicca qui per consultare l'ordinanza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi di Covid a scuola, il sindaco di Grottaminarda sospende le attività didattiche in presenza

AvellinoToday è in caricamento