menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casi di Covid a scuola, il sindaco di Grottaminarda sospende le attività didattiche in presenza

La decisione del primo cittadino, Angelo Cobino, dopo i recenti casi riscontrati presso l'Istituto d'Istruzione Superiore di Grottaminarda e l’Istituto Comprensivo Statale “San Tommaso D’Aquino”

Con l'Ordinanza n. 3 di oggi 16 febbraio, il Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, ha disposto la sospensione dello svolgimento in presenza delle attività didattiche ed amministrativo-gestionali nelle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale a partire da domani, mercoledì 17 febbraio fino a sabato 20 febbraio.

Il provvedimento si è reso necessario in seguito alla comunicazione dei dirigenti scolastici dell’Istituto d'Istruzione Superiore di Grottaminarda e dell’Istituto Comprensivo Statale “San Tommaso D’Aquino” riguardo la presenza di casi positivi al Covid-19 all’interno delle due scuole.

E dunque l’attuale contesto impone, ai fini della prevenzione, l'assunzione immediata di ogni misura di contenimento e gestione adeguata e proporzionata all'evolversi della situazione epidemiologica, individuando precauzioni idonee quali la sanificazione e disinfezione di tutti gli ambienti scolastici.

Clicca qui per consultare l'ordinanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento