rotate-mobile
Cronaca

Scuola sicura, domani il Camper della Salute al Liceo Mancini di Avellino

La comunicazione ufficiale dell'Asl di Avellino

Nell’ambito della Campagna Vaccinale Anti-Covid 19  - Scuola Sicura i Camper dell’Asl faranno tappa presso le scuole della provincia al fine di completare la vaccinazione di studenti, genitori e personale scolastico. 

Una unità mobile sarà presente domani 21 settembre 2021 ad Avellino in Via De Concilii, nell’area antistante il Liceo Mancini di Avellino, e mercoledì 22 settembre 2021 ad Ariano Irpino Località Cardito, nel piazzale dell’I.I.S. De Gruttola, per la somministrazione delle prime dosi a studenti, genitori e personale scolastico. 

Il camper dell’Asl sarà attivo dalle ore 8.00 alle ore 14.00, senza la necessità di prenotazione, per somministrare il vaccino Pfizer o Moderna a tutti i cittadini, anche non rientranti nelle categorie su indicate, a partire dai 12 anni. 

Si ricorda, inoltre, che i minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di tessera sanitaria.

“Con la presenza dei Camper dell’Asl nelle scuole intendiamo incrementare la percentuale di vaccinati tra studenti, genitori e personale scolastico - afferma il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante - l’obiettivo, in linea con le direttive regionali, è mettere in sicurezza le scuole garantendo così la didattica in presenza. Rinnovo l’invito a chi non si fosse ancora vaccinato ad aderire alla Campagna Vaccinale per il proprio bene e per il bene della collettività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola sicura, domani il Camper della Salute al Liceo Mancini di Avellino

AvellinoToday è in caricamento