rotate-mobile
Cronaca

Tensioni nel post gara Latina-Avellino: lanci di oggetti e tentativi di scontro tra le opposte tifoserie

La Digos sta indagando per ricostruire quanto accaduto al termine del match di ieri

Noia e nervosismo hanno caratterizzato il match Latina-Avellino, disputatosi ieri allo stadio "Domenico Francioni" e terminato con il punteggio di 0-0.

Quattordici minuti di recupero, a causa dell'infortunio accorso al direttore di gara, signor Gabriele Scatena di Avezzano, e ben due espulsioni (Jefferson per i pontini, Luigi Silvestri per gli irpini), condite da una rissa, hanno caratterizzato un finale di gara surreale e concitatissimo. 

Indaga la Digos, insulti e lancio di oggetti reciproci

Al termine della gara, però, lo scontro si è spostato al di fuori del rettangolo di gioco, coinvolgendo entrambe le tifoserie. Come riportato, infatti, dai nostri colleghi di LatinaToday, nonostante il dispiegamento di forze dell'ordine all'esterno dello stadio, non sono mancate tensioni tra le due opposte fazioni.

Subito dopo il triplice fischio, tra alcuni supporter delle due squadre sono volati insulti e qualcuno ha provato a lanciare oggetti agli avversari. Il tentativo di contatto reciproco è stato subito sedato dagli agenti di polizia, che hanno disperso i facinorosi prima che potessero verificarsi episodi di violenza ben più rilevanti.

La Digos, in queste ore, sta effettuando le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Leggi l'articolo su LatinaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensioni nel post gara Latina-Avellino: lanci di oggetti e tentativi di scontro tra le opposte tifoserie

AvellinoToday è in caricamento