rotate-mobile
Cronaca

Famiglia in apprensione: scomparso da 24 ore l'ingegnere Testa

A lanciare l'allarme il figlio Ludovico. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si è allontanato, probabilmente in filovia, da Via Tagliamento altezza Campo Coni, intorno alle 11:00 di ieri e sembra essere stato visto acquistare un biglietto verso Napoli

Sono più di 24 ore non si hanno notizie di Giuseppe Testa, ingegnere di Avellino. A lanciare l'allarme il figlio Ludovico. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si è allontanato, probabilmente in filovia, da Via Tagliamento altezza Campo Coni, intorno alle 11:00 di ieri e sembra essere stato visto acquistare un biglietto verso Napoli.

"Ha i documenti ma si è allontanato senza cellulare, vestito con una Polo bianca, un paio di jeans, delle scarpe tipo Converse ed un borsello nero a tracolla. Utilizza una stampella verde, perché zoppica al ginocchio destro. Dovrebbe avere alcune medicine di cui necessita" spiega Ludovico molto affranto.

"Statura 1.85 capelli bianchi, indossa gli occhiali da vista, corporatura robusta. Nonostante i suoi 89 anni, è molto, molto lucido, e si è allontanato in completa lucidità, ma potrebbe aver bisogno di aiuto.

Una denuncia di smarrimento è stata già formalizzata agli organi competenti". Per informazioni o in caso di avvistamento chiamare il numero 3343601197.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia in apprensione: scomparso da 24 ore l'ingegnere Testa

AvellinoToday è in caricamento