rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Prata di Principato Ultra

Scomparsa Manzo, le ricerche ripartono dalla stazione di Prata

I Carabinieri sono alla ricerca del corpo del 69enne scomparso l'8 gennaio del 2021; mentre la Procura continua ad indagare per ricostruire ciò che è avvenuto quella sera

Scomparsa di Mimì Manzo. I Carabinieri stanno cercando il corpo del 69enne scomparso da Prata Principato Ultra la sera dell'8 gennaio 2021. Due le zone dove si stanno concentrando le ricerche, entrambe collocate nei pressi della stazione ferroviaria di Prata Principato Ultra. 

Nel frattempo, l'inchiesta della Procura di Avellino, per far luce su quanto sia accaduto la sera della scomparsa del 69enne irpino, non si è mai arrestata. Il Procuratore Domenico Airoma ed il pubblico ministero Lorenza Recano hanno ascoltato i soggetti indagati e alcune persone informate sui fatti tra cui il figlio di Mimì, Francesco Manzo, ed il padre dell’indagata Loredana Scannelli, l'amica della figlia di Manzo.

Gli indagati

Gli indagati per la scomparsa di Manzo, ricordiamolo, sono tre: Romina Manzo, l’amica di Romina Loredana Scannelli e l’ex fidanzato di quest’ultima, Alfonso Russo. 

La scomparsa di Mimì 

Domenico Manzo è stato avvistato l'ultima volta verso le ore 22.00 dell'8 gennaio 2021 dalle telecamere di un ristorante di Prata, mentre si incamminava verso la vecchia stazione ferroviaria in disuso nel comune irpino, poco distante dalla sua abitazione dove quella sera si stava svolgendo la festa di compleanno della figlia 21enne alla presenza di alcuni amici. Secondo le prime testimonianze, il 69enne uscì di casa per fumarsi una sigaretta, poi di lui non si seppe più nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Manzo, le ricerche ripartono dalla stazione di Prata

AvellinoToday è in caricamento