rotate-mobile
Cronaca Prata di Principato Ultra

Scomparsa Manzo, riprese le ricerche dalle prime ore di questa mattina

Carabinieri e Vigili del Fuoco, con l'ausilio dei droni, hanno riavviato le ricerche del 69enne di Prata Principato Ultra scomparso la sera dell'8 gennaio 2021

Continua il giallo intorno alla scomparsa di Mimì Manzo. Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco hanno ripreso le ricerche del corpo del 69enne scomparso da Prata Principato Ultra la sera dell'8 gennaio 2021. 

Supportati anche dall'utilizzo dei droni, i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco stanno concentrando le ricerche nella zona tra la stazione e la Basilica dell'Annunziata. Qui, questa mattina, sono stati ritrovati degli indumenti. Ora, occorrerà capire se appartengono a Mimì Manzo.

Nel frattempo, l'inchiesta della Procura di Avellino, per far luce su quanto sia accaduto la sera della scomparsa del 69enne irpino, non si è mai arrestata. Il Procuratore Domenico Airoma ed il pubblico ministero Lorenza Recano hanno ascoltato i soggetti indagati e alcune persone informate sui fatti tra cui il figlio di Mimì, Francesco Manzo, ed il padre dell’indagata Loredana Scannelli, l'amica della figlia di Manzo.

Gli indagati

Gli indagati per la scomparsa di Manzo, ricordiamolo, sono tre: Romina Manzo, l’amica di Romina Loredana Scannelli e l’ex fidanzato di quest’ultima, Alfonso Russo. 

La scomparsa di Mimì 

Domenico Manzo è stato avvistato l'ultima volta verso le ore 22.00 dell'8 gennaio 2021 dalle telecamere di un ristorante di Prata, mentre si incamminava verso la vecchia stazione ferroviaria in disuso nel comune irpino, poco distante dalla sua abitazione dove quella sera si stava svolgendo la festa di compleanno della figlia 21enne alla presenza di alcuni amici. Secondo le prime testimonianze, il 69enne uscì di casa per fumarsi una sigaretta, poi di lui non si seppe più nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Manzo, riprese le ricerche dalle prime ore di questa mattina

AvellinoToday è in caricamento