rotate-mobile
Cronaca Prata di Principato Ultra

Scomparsa Manzo, interrogato il padre di Loredana

La Procura continua ad indagare per ricostruire ciò che è avvenuto al 69enne la sera dell'8 gennaio del 2021

Continua l'inchiesta per fare luce sulla scomparsa di Mimì Manzo, il 69enne di Prata Principato Ultra di cui non si hanno più notizie dall’8 gennaio del 2021. Oggi, davanti al procuratore Domenico Airoma e al pubblico ministero Lorenza Recano, è comparso il padre dell’indagata Loredana Scannelli, l'amica della figlia di Manzo. Avrebbe dovuto essere interrogata anche la madre ma, gli inquirenti, hanno ritenuto non necessaria la sua deposizione. Ascoltati, inoltre, anche i proprietari del ristorante di Prata Principato Ultra, le cui telecamere hanno ripreso le immagini della sera della scomparsa di Mimì. Purtroppo, come ben sappiamo, le suddette immagini si sono cancellate in automatico, come avviene per la maggior parte degli impianti di questo tipo. Dopo gli interrogatori di oggi, stando a quanto si apprende, non ci sono nuovi soggetti indagati, però ci sarebbero altri filmati ripresi da altre telecamere della zona.

Gli indagati

Gli indagati per la scomparsa di Manzo, ricordiamolo, sono tre: Romina Manzo, l’amica di Romina Loredana Scannelli e l’ex fidanzato di quest’ultima, Alfonso Russo. 

Nei giorni scorsi, la Procura ha ascoltato, come persona informata sui fatti, Francesco Manzo, figlio di Mimì. La Procura ha voluto conoscere gli spostamenti compiuti dal giovane, da Alfonso e Loredana per avere chiarimenti in merito agli orari, ricostruendo in maniera più precisa possibile gli spostamenti dei ragazzi. 

La scomparsa di Mimì 

Domenico Manzo è stato avvistato l'ultima volta verso le ore 22.00 dell'8 gennaio 2021 dalle telecamere di un ristorante di Prata, mentre si incamminava verso una vecchia stazione ferroviaria in disuso, poco distante dalla sua abitazione dove quella sera si stava svolgendo la festa di compleanno della figlia 21enne alla presenza di alcuni amici. Secondo le prime testimonianze, il 69enne uscì di casa per fumarsi una sigaretta, poi di lui non si seppe più nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Manzo, interrogato il padre di Loredana

AvellinoToday è in caricamento