rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Dipartita Frieri, Franza: "Merito e riconoscenza da parte di noi arianesi"

Cordoglio da parte dell'Amministrazione per la scomparsa del compianto Angelo Frieri

"Sono profondamente addolorato dalla notizia della scomparsa di Angelo Frieri. Un medico dalle grandi qualità umane e professionali, cui molti cittadini, arianesi e non solo, devono gratitudine e riconoscenza”. Il sindaco Enrico Franza è intervenuto con parole di cordoglio dopo aver appreso della scomparsa di Angelo Frieri. 

“Lo ricordiamo – ha proseguito il Sindaco – sempre in prima linea nella lotta contro il nemico, spesso spietato e subdolo, che è il Covid, e nella sua attività di Direttore Sanitario del nostro ospedale Frangipane e Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi. Resta il ricordo di un uomo e professionista cordiale e disponibile che albergherà nel cuore dei suoi pazienti e di quanti lo hanno conosciuto. Ai suoi familiari – ha concluso il sindaco - giungano la vicinanza e le più sentite condoglianze da parte mia e della Municipalità tutta”.

"Grandi doti umane e professionali - ha aggiunto il presidente del Consiglio comunale, Luca Orsogna - Un punto di riferimento per la comunità e per i professionisti e colleghi dell’azienda sanitaria. Alla moglie e ai figli giungano le più sentite condoglianze da parte del Consiglio Comunale di Ariano Irpino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipartita Frieri, Franza: "Merito e riconoscenza da parte di noi arianesi"

AvellinoToday è in caricamento