rotate-mobile
Cronaca Prata di Principato Ultra

Scomparsa Manzo, una quarta persona finisce nel registro degli indagati

Dovrà rispondere dell'accusa di favoreggiamento personale

Scomparsa Domenico Manzo. C'è una quarta persona iscritta nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Avellino: si tratta di Pasqualina, madre di Loredana Scannelli, che dovrà rispondere dell'accusa di favoreggiamento personale.

La Procura, nel frattempo, ha comunicato questa mattina ai difensori delle altre tre persone indagate (Romina Manzo difesa dall’avvocato Federica Renna, Loredana Scannelli difesa dall’avvocato Rolando Iorio, Alfonso Russo difeso dagli avvocati Serena Luce e Pasqualina Lepore) che il 26 luglio verranno effettuati gli accertamenti tecnici sulla Volkswagen T-Roc noleggiata da Romina e Loredana il giorno della scomparsa di Mimì.

La scomparsa di Mimì 

Domenico Manzo è stato avvistato l'ultima volta verso le ore 22.00 dell'8 gennaio 2021 dalle telecamere di un ristorante di Prata, mentre si incamminava verso la vecchia stazione ferroviaria in disuso nel comune irpino, poco distante dalla sua abitazione dove quella sera si stava svolgendo la festa di compleanno della figlia 21enne alla presenza di alcuni amici. Secondo le prime testimonianze, il 69enne uscì di casa per fumarsi una sigaretta, poi di lui non si seppe più nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Manzo, una quarta persona finisce nel registro degli indagati

AvellinoToday è in caricamento