rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa di Vincenzo Nitti: il cordoglio del Sindaco di Gesualdo

L'imprenditore gesualdino ha perso la vita a causa di un malore improvviso

La comunità di Gesualdo è in lutto per la dipartita improvvisa di Vincenzo Nitti, imprenditore del posto, stroncato da un malore a soli 46 anni mentre stava facendo jogging.

Il cordoglio del Sindaco

Il Sindaco Edgardo Pesiri, venuto a conoscenza della triste notizia, ha espresso il suo dolore per la scomparsa del concittadino: "Oggi è giorno molto triste per Gesualdo. Improvvisamente ci è giunta stamattina la notizia dell'improvvisa scomparsa del caro Enzo.

Una persona positiva e dinamica che tanto ha dato a Gesualdo nel suo impegno nel sociale e nella sua attività professionale.

Questa notizia mi addolora davvero tantissimo.

Colgo l'occasione per porgere alla famiglia Nitti le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza in questi momenti di grande sofferenza".

Il corpo è stato ritrovato senza vita da un passante

Nitti è stato colpito da malore, probabilmente un infarto, mentre faceva jogging sulla provinciale tra Gesualdo e Fontanarosa. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato a terra da un passante che ha immediatamente chiamato i soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e i sanitari ma per Vincenzo Nitti non c'è stato nulla da fare. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Moscati. Il 46enne gesualdino lascia moglie e due figli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Vincenzo Nitti: il cordoglio del Sindaco di Gesualdo

AvellinoToday è in caricamento