rotate-mobile
Cronaca Prata di Principato Ultra

Scomparsa di Mimì Manzo, indagini prorogate per altri sei mesi

Domenico Manzo è stato avvistato l'ultima volta verso le ore 22.00 dell'8 gennaio 2021

Caso Mimì Manzo - in data odierna, Giudice per le Indagini Preliminari del tribunale di Avellino, Francesca Spella, firmava una proroga delle indagini per sei mesi. Avviso ricevuto dagli indagati Loredana Scannelli, da sua madre Pasqualina Lepore e Alfonso Russo. Per la quarta indagata, Romina Manzo, accusata di sequestro di persona, la proroga delle indagini fu firmata a settembre 2022. 

La ricostruzione della scomparsa di Mimì Manzo

Domenico Manzo è stato avvistato l'ultima volta verso le ore 22.00 dell'8 gennaio 2021 dalle telecamere di un ristorante di Prata, mentre si incamminava verso la vecchia stazione ferroviaria in disuso nel comune irpino, poco distante dalla sua abitazione dove quella sera si stava svolgendo la festa di compleanno della figlia 21enne alla presenza di alcuni amici. Secondo le prime testimonianze, il 71enne uscì di casa per fumarsi una sigaretta, poi di lui non si seppe più nulla. 

Piazza Freda, via Cupali, via Nocelleto, via dell’Annunziata e via Marconi (strada della stazione); le indagini degli investigatori hanno acceso i riflettori su queste zone. Da qui transitano una Golf Plus di colore grigio, che va avanti e indietro, con a bordo due giovani, un’Alfa Giulietta bianca con a bordo un uomo e una donna, la T-Roc grigia con a bordo una donna. Poi si vede un’altra Golf arrivare nella zona della basilica, e si ferma davanti la traversa Fontana del Prete. Dalla macchina scendono a piedi due ragazzi e una ragazza e si dirigono verso la traversa. Poco dopo gli stessi entrano nell’auto e vanno via: sono le 23.14. Dopo sei minuti la chiamata al 112 della denuncia di scomparsa del padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Mimì Manzo, indagini prorogate per altri sei mesi

AvellinoToday è in caricamento