menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scomparsa da Lapio, la donna è stata ritrovata

La notizia è giunta ora

Dalla tarda mattinata di ieri (07/10/2020) il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato allertato per una persona dispersa nel comprensorio del comune di Lapio (AV). Si tratta di una donna, poco più che sessantenne, allontanatasi a piedi dalla propria abitazione, in Via Campo Verzare nel pomeriggio del 06 ottobre.

I tecnici di ricerca del CNSAS Campania hanno perlustrato le zone interessate, sotto una incessante pioggia, fino a sera inoltrata, ma senza esito. Questa mattina le ricerche sono ricominciate alle prime luci e poco fa la notizia del ritrovamento. La donna ha notato un gruppo di cacciatori, in località Bosco Ferrazzano e gli si è avvicinata chiedendo aiuto. E’ stata quindi raggiunta dal 118 per le cure del caso.

Alle ricerche, coordinate dal CNSAS Campania (con la presenza delle proprie Unità cinofile molecolari) e dai Carabinieri (di Montella, Chiusano San Domenico e Montemarano), hanno collaborato anche altre strutture tra cui la Protezione civile regionale, ed il volontariato con la presenza delle Unità cinofile partenopea, la Protezione civile Lapio e Chiusano San Domenico e molti volontari locali e la Protezione civile Santa Maria delle grazie con l’ausilio di droni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento