rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Cesare Ventre: il cordoglio del M.I.D. Campania

"Persona onesta e sempre schierata dalla parte dei più deboli, uomo rispettoso, deciso e competente"

Tutto il M.I.D. Coordinamento Regione Campania esprime il proprio cordoglio per la dipartita del giornalista e amico Cesare Ventre.

Ventre una persona onesta e sempre anche schierata dalla parte dei più deboli, uomo rispettoso, deciso e competente, allenatore del Bellizzi Irpino, sensibile.

Gli amici del M.I.D. e il Coordinatore Regione Campania Giovanni Esposito nel porgergli l’ultimo saluto e alla famiglia le più sentite condoglianze vogliono ricordarlo cosi.

Buon viaggio Cesare.

Al Cordoglio per la dipartita del caro Cesare Giovanni Esposito annuncia anche la volontà del M.I.D. Coordinamento Regione Campania di entrare a far parte del forum campano delle disabilità e malattie rare, è importante creare rete e sinergia tra le diverse realtà che operano attivamente e concretamente per le diverse abilità, ieri il primo incontro a cui abbiamo preso parte per la richiesta del tavolo delle diverse abilità anche a Roccarainola insieme ad altre realtà associative voluto fortemente dalla Garante Comunale dei Diritti delle Persone con Disabilità Avv. Annamaria D’Arienzo che ringraziamo per averci coinvolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Cesare Ventre: il cordoglio del M.I.D. Campania

AvellinoToday è in caricamento