rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervinara

Scomparsa Antonio Moscatiello, la polizia perlustra una casa dopo la segnalazione di un passante

Gli agenti non hanno trovato nessun corpo privo di vita nell'abitazione

Continuano le ricerche dei Vigili del Fuoco e delle forze di polizia per ritrovare Antonio Moscatiello, il 58enne scomparso da Cervinara sabato 26 giugno. 

Questa mattina, la polizia ha ricevuto la segnalazione di un uomo che, passando nelle vicinanze di una casa in costruzione di via San Cosma a Cervinara, ha sentito un cattivo odore proveniente dall'abitazione ed ha pensato che potesse esserci al suo interno un corpo senza vita. E' quanto si apprende da Il Caudino. 

Fortunatamente, gli agenti della polizia che hanno perlustrato la casa indicata dal passante ed il terreno che la circonda non hanno trovato nessun corpo. Dunque, le speranze di poter ritrovare Antonio in vita sono ancora accese. Probabilmente, le immagini del circuito di videosorveglianza del comune potranno contribuire a ricostruire i movimenti di Antonio prima e dopo il giorno della scomparsa.

Intanto questa mattina, come riporta Il Caudino, a Cervinara è giunta la troupe del programma di Raitre Chi l'ha visto?, condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di persone scomparse. 

La scomparsa e l'avvio delle attività di ricerca

L’ultimo avvistamento di Antonio Moscatiello, verificato dai familiari, è avvenuto intorno alle 22.30 di sabato 26 giugno lungo via Variante. Si tratta della strada che da Cervinara conduce sino a San Martino Valle Caudina.

L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Caterina Lengua, ha subito predisposto tutte le operazioni necessarie per intensificare le attività di ricerca.

Oltre all'attivazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale), è intervenuto un numero ingente di Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine, supportate dall'implementazione dei cani mecolari.

Chiunque avesse visto Antonio Moscatiello può segnalarlo a questo numero telefonico: 320 8606329. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Antonio Moscatiello, la polizia perlustra una casa dopo la segnalazione di un passante

AvellinoToday è in caricamento