rotate-mobile
Cronaca Montefredane

Incidente mortale, il bollettino medico dei giovani feriti

Nel tragico sinistro ha perso la vita un ragazzo irpino

É finita sotto i ferri la giovane coinvolta nel tragico sinistro avvenuto in via Ligea a Salerno, costato la vita a un 27enne di Montefredane. Come riporta Salerno Today, la Fiat Panda su cui viaggiavano i ragazzi, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada schiantandosi contro un cancello. 

Immediato l’intervento dei soccorsi 

I feriti sono stati immediatamente trasportati, all’ospedale Ruggi di Aragona di Salerno; per il 27enne, invece, i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso. L’ospedale ha diramato un bollettino medico in cui si evince che, uno dei ragazzi, non ha riportato gravi ferite ma, alle due ragazze, ricoverate in prognosi riservata, non è andata altrettanto bene. Una in particolare, ha riportato una lesione epatica. L’altra, invece, ha riportato fratture multiple.   

Annullati tutti gli eventi a Montefredane 

Il sindaco di Montefredane, Valentino Tropeano, si è recato a Salerno per stare vicino ai ragazzi e, ovviamente, a causa della morte del 27enne, il primo cittadino ha annullato tutti gli eventi in programma oggi nel comune irpino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, il bollettino medico dei giovani feriti

AvellinoToday è in caricamento