rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Scatenarono una violenta rissa in un bar: quattro denunce

Ora sono guai seri per quattro ragazzi

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Benevento, quattro giovani di età compresa tra i 24 e i 27 anni, tutti residenti in Ariano Irpino, responsabili di rissa.

L’episodio, che aveva destato scalpore ed allarme nella comunità arianese è avvenuto agli inizi del mese di settembre, allorquando, i quattro giovani, dopo aver trascorso una serata all’interno di un pub del luogo ed assunto, tra l’altro, bevande alcoliche, per futili motivi, iniziavano, dopo un pesante alterco a minacciarsi. 

Nella circostanza il titolare dell’esercizio commerciale, temendo per eventuali danni all’interno del locale nonché al coinvolgimento di altri avventori presenti, invitava i giovani ad uscire dal locale. Sembrava che tutto fosse finito ma così non è stato visto che i quattro, dalle minacce ed insulti passavano alle vie di fatto prendendosi a calci e pugni.

Nella violenta colluttazione, nonostante l’intervento di altri ragazzi presenti sul posto, che invano tentavano di sedare gli animi, uno dei corrissanti riportava la frattura del setto nasale e una vasta tumefazione ad un occhio, così come refertato dal personale medico dell’ospedale Rummo di Benevento. Gli Agenti di Polizia, di li a poco, dopo essere venuti a conoscenza del grave episodio, tempestivamente hanno dato inizio ad articolare e complesse indagini finalizzate all’identificazione dei giovani.

L’acquisizione di filmati, prelevati dalle telecamere presenti nella zona e la non facile raccolta di informazioni da parte di quanti avevano assistito all’episodio, ha consentito di ricostruire la dinamica esatta della rissa e risalire all’identificazione dei responsabili, che, rintracciati in Ariano irpino, sono stati tutti condotti in Commissariato e denunciati per rissa e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatenarono una violenta rissa in un bar: quattro denunce

AvellinoToday è in caricamento