menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scandone Avellino, c'è la richiesta di concordato in bianco: esito entro 10 giorni

Le parole degli avv. Fabio e Achille Benigni: "Bisogna trovare delle alternative al fallimento, che non è la miglior soluzione per i creditori"

Istanza di fallimento per la Scandone Avellino, atto secondo. In data odierna, i legali del club biancoverde hanno presentato una richiesta di concordato in bianco, che verrà valutata dal giudice entro i prossimi 10 giorni. 

Scandone Avellino: l'istanza di fallimento e le motivazioni del primo rinvio

L'iniziativa dei magistrati fa riferimento, in particolare, a una cifra pari a 8 milioni e 700 mila euro di versamenti Iva non corrisposti, durante il periodo di amministrazione del club irpino a opera del gruppo Sidigas, rappresentato, in quel periodo, da Gianandrea De Cesare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Scandone, nella persona del liquidatore Luciano Basile e difesa dagli avvocati Fabio e Achille Benigni era riuscita a ottenere, lo scorso 25 marzo, il rinvio della discussione dell'istanza, a causa di un vizio di forma che non avrebbe permesso ai legali del club di presentare una memoria difensiva.

Ecco le dichiarazioni dei legali: "Aspettiamo la decisione entro, massimo, 10-15 giorni, è ancora in corso l'extra-time. Le speranze non sono tantissime, ma neanche pochissime, in quanto tenteremo di valorizzarle presentando le nostre argomentazioni. Bisogna trovare delle alternative al fallimento, che non è la miglior soluzione per i creditori".

Istanza di fallimento Scandone Avellino: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

11:20 - Gli avvocati Fabio e Achille Benigni sono appena usciti dal Palazzo di Giustizia. È stata avanzata una richiesta di concordato in bianco, si deciderà tutto entro i prossimi 10 giorni.

10:36 - È iniziata l'udienza.

09:55 - Sono appena entrati in Tribunale gli avvocati Fabio e Achille Benigni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento