rotate-mobile
Cronaca

Lutto in Irpinia: 27enne perde la vita in un incidente stradale

Sara Cipriano, originaria di Sturno, stava rientrando dal lavoro quando ha sbattuto contro un furgone per poi sbandare e finire la sua corsa nel fosso

Oggi l'Irpinia è in lutto per la perdita improvvisa e drammatica della giovane Sara Cipriano. Una tragedia che si è consumata ieri, 23 giugno, sulla Montanara, a Borgo Tossignana.

La tragedia

La ragazza di 27 anni era di ritorno dal lavoro, alla guida della sua Fiat 600, quando si è schiantata contro un furgone che procedeva in direzione opposta, verso Imola, intorno alle 13.  

Sul posto, intorno alle 13:30, si sono precipitati i soccorsi, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Borgo Tossignano. Ancora al vaglio la dinamica dell'incidente che ha tolto la vita alla 27enne che lavorava in un supermercato.

La probabile dinamica dell'incidente 

Sembra che Sara abbia perso il controllo e sia andata a sbattere contro il furgone in corrispondenza di una curva. L'auto della 27enne avrebbe sbandato dopo l'urto, per finire la sua corsa nel fosso a lato della strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Irpinia: 27enne perde la vita in un incidente stradale

AvellinoToday è in caricamento