rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santa Paolina

Santa Paolina, insulti e calunnie al sindaco Ricciardelli: "Vigliacchi senza spina dorsale"

Le parole del primo cittadino: "Ho fiducia nelle Forze dell'ordine che sapranno individuare i responsabili, anche acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in paese"

Insulti e calunnie nei confronti del sindaco e dell'amministrazione comunale, riportati su un volantino anonimo e diffusi nell'intero paese. È accaduto a Santa Paolina e, a riportare la vicenda, è il primo cittadino Rino Ricciardelli: "Ho fiducia nelle Forze dell'ordine che sapranno individuare i responsabili, anche acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in paese. È la prima volta che presento una denuncia, ma mi sono visto costretto per difendere la dignità mia e delle persone che con me condividono l'onere di amministrare il paese. Mi spiace, poi, per quei pochi detrattori che meschinamente si sono divertiti a portare in giro questo volantino".

"È chiaro che questo gesto non ci scalfisce minimamente e qualifica gli autori per quello che sono: persone prive di dignità, capaci di nascondere le loro angherie dietro l'anonimato. Così come solo i vigliacchi senza spina dorsale sanno fare" conclude Ricciardelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Paolina, insulti e calunnie al sindaco Ricciardelli: "Vigliacchi senza spina dorsale"

AvellinoToday è in caricamento