rotate-mobile
Cronaca Lauro

Sorveglianza speciale in località segreta per Cava Jr.

Salvatore Cava, classe 1984, è stato ritenuto ancora socialmente pericoloso

Salvatore Cava, figlio del boss Biagio Cava, sarà sorvegliato speciale per i prossimi tre anni in un luogo segreto (sicuramente non il Vallo di Lauro). Questo è quanto deciso dal Tribunale di Avellino, che ritiene Cava Jr. ancora socialmente pericoloso. Per Salvatore Cava, classe 1984, è stato disposto l’obbligo di dimora; ovvero il divieto di non allontanarsi dal territorio del comune di soggiorno abituale. 

La misura comminatagli nella giornata di ieri dal Tribunale di sorveglianza di Avellino prevede, inoltre, una vigilanza dell’ufficio di polizia territorialmente competente. C’è da dire, infine, che questo tipo di limitazione non impedisce a Cava di girare liberamente per le strade, anche se in maniera territorialmente ridotta.  

La scarcerazione 

Salvatore Cava è stato scarcerato lo scorso 23 maggio, dopo aver scontato una pena detentiva di 9 anni presso il carcere di massima sicurezza di l’Aquila. L’arresto, neanche a dirlo, è avvenuto per associazione a delinquere di stampo camorristico, estorsione e usura.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorveglianza speciale in località segreta per Cava Jr.

AvellinoToday è in caricamento