rotate-mobile
Cronaca Forino

Sabatino morto a 16 anni, il dolore di Forino: "Con la morte di un giovane si spengono i sogni"

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell'incidente stradale mortale avvenuto a Forino, in via Scheta

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell'incidente stradale mortale avvenuto a Forino, in via Scheta. Coinvolti nel sinistro un’autovettura e un ciclomotore condotto da un 16enne del luogo. Il ragazzo si chiamava Sabatino Armieri e, per lui, non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, anche per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Un dolore immenso quello che ha travolto Forino e che, questa mattina, ha spinto l'amministrazione comunale a lanciare un messaggio alla comunità: 

"Affranti, senza parole e profondamente commossi, ci stringiamo, con un grande affettuoso abbraccio, alla famiglia di Sabatino per l'atroce scomparsa di un nostro giovane allegro e solare di cui conserveremo sempre il ricordo".

Con la morte di un giovane muoiono i sogni

"Una perdita che ha gettato nel totale sconforto la Nostra Comunità. Con la morte di un giovane, si spengono sogni e prerogative che ancora aspettavano di essere realizzate e che, purtroppo, rimarranno disattese. L'allegria, la goliardia, la generosità d'animo e l'educazione di Sabatino resteranno, però, impresse nella memoria di tutti noi per sempre. Alla mamma, al papà, alle sorelle e a tutta la famiglia, porgo le mie condoglianze in questo momento di grande dolore che ha segnato Forino. Con commozione, insieme alla Comunità tutta, partecipo al dolore dei familiari ed esprimo la vicinanza tutta dell'intera Comunità Forinese". Così il Sindaco di Forino, Antonio Olivieri, e l'Amministrazione Comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabatino morto a 16 anni, il dolore di Forino: "Con la morte di un giovane si spengono i sogni"

AvellinoToday è in caricamento