rotate-mobile
Cronaca

Roberta "tentatrice" in tv: riuscirà a far scoppiare la coppia?

Temptation Island andrà in onda da giovedì prossimo alle ore 21.10 su Canale 5. Il docu-reality racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. A metterli a dura prova la bellezza travolgente dell'avellinese Roberta Festa

Riuscirà a vestire i panni dell’ottima “guasta coppia”? L’avellinese Roberta Festa figura tra le “tentatrici” del programma televisivo Temptation Island che andrà in onda da giovedì prossimo alle ore 21.10 su Canale 5.

Il docu-reality racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Saranno 6, quest’anno, le coppie scelte che metteranno sotto la lente di ingrandimento la loro relazione d’amore. Ventuno i giorni di permanenza all’interno di un relais, un angolo di paradiso nel sud della Sardegna. A commentare si conferma per questa seconda stagione Filippo Bisciglia.

Estraniati dalla quotidianità, senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro ménage, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni nel relais: gli uomini soggiorneranno con 12 giovani donne single, con diversi caratteri, diverse storie e modi di essere; e altrettanto faranno le 6 donne delle coppie che divideranno il loro periodo di distacco dal partner con 12 uomini single. Tra le 12 donne tentatrici ci sarà Roberta Festa bionda e occhi da gatto.

La vita di coppia non le si addice: si è lasciata da poco con un volto noto di Uomini e Donne, l'ex tronista Federico Mastrostefano, che aveva perso la testa per lei, ma che non aveva mai avuto il coraggio di presentarsi in una puntata; solo lontano dai riflettori, Federico ha provato a corteggiarla gli è andato più che bene, dato che si erano fidanzati. Poi, senza sapere i motivi, la loro storia è giunta al capolinea. Ed ora nei panni di una abile tentatrice con l’obiettivo di far scoppiare qualche coppia che parteciperanno al format televisivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta "tentatrice" in tv: riuscirà a far scoppiare la coppia?

AvellinoToday è in caricamento