rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato in una pozza di sangue, non ci sono più dubbi: è stata un'aggressione

Il 51enne ha riportato contusioni importanti che, ancora, valorizzano ulteriormente la tesi che abbia subito una violenta aggressione

Il 27 agosto 2022, un operaio di 51 anni veniva trasportato presso l'Ospedale Moscati di Avellino. Stando a quanto si apprende, l'uomo è stato ritrovato nel pomeriggio dello stesso giorno - a terra e in una pozza di sangue - vicino a un’impalcatura, presso le palazzine di via Santoli, al rione Valle. Immediatamente ricoverato presso la struttura di Contrada Amoretta dove versa in condizioni gravissime.

Attualmente è intubato presso il reparto di Rianimazione e le sue condizioni restano critiche. Il 51enne ha riportato molteplici traumi al costato e anche alla clavicola. Contusioni importanti che, ancora, valorizzano ulteriormente la tesi che l'uomo abbia subito una violenta aggressione. Continuano senza sista le indagini da parte del Comando dei Carabinieri di Avellino: dal test tossicologico, si evince che l'uomo aveva fatto uso di sostanze stupefacenti. Questo potrebbe indurre a immaginare che, le motivazioni dell'aggressione, possano essere ricercate nel mondo dello spaccio avellinese. L'Arma è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità. 

“C’era sangue anche sul muro”

Su quanto accaduto a Valle, si è espresso anche l’amministratore del condominio via Santoli a Valle: “Sono convinto si sia trattato di un caso isolato. Abbiamo trovato questa persona in stato d'incoscienza ma non è caduto dall’impalcatura, stava già lì, privo di sensi. Non sappiamo cosa sia accaduto prima. Dopo sono intervenuti i carabinieri. Quando stavamo sul posto abbiamo visto che vi erano tracce di sangue sul muro per altro”. L’amministratore poi, ribadisce ancora che il ponteggio era tutto a norma di legge. Medesima dichiarazione della ditta Plaff immobiliare; che ribadisce anche la messa in sicurezza del fabbricato e l’applicazione della legge nell’attrezzatura l’intero edificio per l’eco bonus del fabbricato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato in una pozza di sangue, non ci sono più dubbi: è stata un'aggressione

AvellinoToday è in caricamento