rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pago del Vallo di Lauro

Ritrovato il corpo carbonizzato di Ylenia Lombardo: spunta l'ipotesi femminicidio

Il corpo senza vita è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco, accorsi per sedare l'incendio scoppiato nell'abitazione di Via Ferdinando Scala

Nel pomeriggio di ieri 5 maggio, intorno alle ore 17.30, gli abitanti di Via Ferdinando Scala località San Paolo Bel Sito sono stati allarmati dalle fiamme e dal fumo che fuoriuscivano da un appartamento.

Il corpo ritrovato dai Vigili del Fuoco

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che, durante la messa in sicurezza dell'abitazione e lo spegnimento dell'incendio, hanno ritrovato il corpo carbonizzato di Ylenia Lombardo. La donna, 33 anni, era originaria di Pago del Vallo di Lauro ma da anni viveva a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli.

Emerse numerose tracce di sangue 

Durante la perlustrazione dell’appartamento, sono emerse tracce di sangue ed ulteriori elementi che farebbero pensare ad un femminicidio. L'ipotesi sarà confermata soltanto con le indagini, già in corso, scavando nel passato della donna per verificare se abbia avuto rapporti sentimentali conflittuali con qualche ex. Non si esclude, dunque, la natura dolosa dell'incendio.

Omicidio Ylenia Lombardo (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il corpo carbonizzato di Ylenia Lombardo: spunta l'ipotesi femminicidio

AvellinoToday è in caricamento