
Movida violenta a viale Italia: individuati i quattro autori della rissa
L'episodio nello scorso weekend: scoppiato per futili motivi. Due ragazze, a quanto pare in stato di ubriachezza, hanno fatto rovinare a terra una coetanea. Il fidanzato vedendo la scena è andato in soccorso della sua ragazza. Poi è esplosa la rissa
Aggredito a viale Italia da quattro persone, la polizia denuncia i giovani autori della rissa esplosa in una delle strade della movida avellinese. L'episodio nello scorso weekend: scoppiato per futili motivi. Due ragazze, a quanto pare in stato di ubriachezza, hanno fatto rovinare a terra una coetanea. Il fidanzato vedendo la scena è andato in soccorso della sua ragazza.
Qualche parola di troppo ed ecco che il gruppo di ragazzi, tutti di Mercogliano, ha iniziato ad aggredire il 26enne colpendolo con calci e pugni e riportando la frattura del setto nasale. Una pattuglia della polizia è intervenuta riportando la calma e nel contempo ha avviato le indagini.
All’identificazione dei quattro giovani si è giunti al termine di riscontri oggettivi tali da comprovare la responsabilità degli stessi in ordine alla violenta aggressione posta in essere e non si esclude il coinvolgimento di altri ragazzi che avrebbero partecipato attivamente alla rissa.