rotate-mobile
Cronaca

Rissa in strada per questioni di debiti: tre persone finiscono all'ospedale

La contesa, che ha visto contrapporre genitore e figlio ad una terza persona, sarebbe verosimilmente scaturita da un presunto debito

Tre uomini che avevano inscenato una furibonda zuffa in periferia di Avellino, sono state identificate e denunciate dai Carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile.

La contesa, che ha visto contrapporre genitore e figlio ad una terza persona, sarebbe verosimilmente scaturita da un presunto debito.

Infatti il 50enne, insieme al padre 80enne, si era recato dal suo datore di lavoro per chiedergli la somma dovuta per il lavoro prestato qualche mese precedente. E a seguito del diniego ricevuto scaturiva la violenta lite placata solo all’arrivo dei Carabinieri.

I tre soggetti insanguinati venivano quindi condotti presso il pronto soccorso per le cure mediche e successivamente accompagnati in Caserma per accertamenti all’esito dei quali è scattata a loro carico la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada per questioni di debiti: tre persone finiscono all'ospedale

AvellinoToday è in caricamento