menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa San Tommaso-Messina: "Prima pagheremo i lavori, poi chiederemo il risarcimento"

La nota del San Tommaso sui danni allo spogliatoio ospite

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio rende noto che nel pomeriggio di lunedì presso lo stadio “Partenio – Lombardi” è stato effettuato un sopralluogo per fare il punto della situazione circa l’entità dei danni allo spogliatoio ospite dopo la disputa della gara San Tommaso – Acr Messina.

Al summit hanno preso parte il comune di Avellino, proprietario della struttura e rappresentato dall’assessore dott. Giuseppe Giacobbe, l’U.S. Avellino, concessionaria della struttura e rappresentata dal team manager Cristian Vecchia; e l’A.C.D. San Tommaso, rappresentato dal presidente Marco Cucciniello, dal Dg Annino Cucciniello e dal segretario Giuseppe Guerriero.

L’Acd San Tommaso rende noto che si farà carico dei lavori di ripristino della normalità all’interno della parte della struttura oggetto dei danneggiamenti per permettere la sua messa a disposizione in occasione della prossima gara del Campionato Nazionale di serie C Avellino – Bisceglie in programma domenica 22 settembre.

L’A.C.D. San Tommaso, infine, adira’ le autorità preposte al fine di ottenere il risarcimento delle somme che saranno impegnate per ripristinare lo stato originario degli spogliatoi ospiti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 83enne al Covid Hospital

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento