rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Prata di Principato Ultra

Il figlio disturba con la moto: quattro persone malmenano il papà

Soccorso dai sanitari, l'uomo veniva trasportato con ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Avellino per le ferite alla testa

Quattro giovani pregiudicati di Prata ritenuti responsabili dei reati di lesioni personali aggravate, minacce e porto di strumenti atti ad offendere.

I carabinieri della Stazione di Pratola Serra, sono intervenuti per una rissa.
Giunti sul posto, acquisite le prime informazioni utili alle indagini, i carabinieri riuscivano ad identificare i quattro componenti della banda. Gli stessi poco prima si erano recati a bordo di due autovetture presso l’abitazione del malcapitato il quale, appena uscito di casa veniva dapprima minacciato e poi percosso con una grossa mazza che gli stessi avevano in una delle due autovetture.

Soccorso dai sanitari, l’uomo veniva trasportato con ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Avellino per le ferite alla testa.
Dalle successive indagini si accertava che il movente della violente azione era verosimilmente riconducibile al disturbo in paese provocato dal rumore di una motocicletta condotta dal figlio della vittima.

Sono in corso accertamenti finalizzati all’individuazione di eventuali altri responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio disturba con la moto: quattro persone malmenano il papà

AvellinoToday è in caricamento