rotate-mobile
Cronaca Montella

Montella, passeggia con la fidanzata e incontra l'ex: è rissa

Ad essere aggredito un ventenne di Torella dei Lombardi. A scagliarsi contro di lui, l'ex della fidanzata e i suoi tre amici. Il ventenne è stato ferito al labbro, al sopracciglio e all’occhio

Rissa a Montella a sfondo passionale. Un 20enne di Torella dei Lombardi in compagnia della fidanzata è stato aggredito brutalmente. Per sua sfortuna ha incrociato l'ex della fidanzata che forte della compagnia di altri suoi tre amici l'ha provocato. Dalle parole si è passati ai fatti: i quattro, di età compresa tra i 17 ed i 22 anni, di Nusco e Cassano, picchiavano brutalmente il ventenne, procurandogli una ferita lacero contusa al labbro, una forte contusione al sopracciglio ed un ematoma all’occhio. Queste le lesioni riscontrate dai medici, con prognosi di sette giorni.

Il giovane che ha subito la violenza ha denunciato l'accaduto ai carabinieri di Montella.

Gli investigatori dell’Arma, grazie agli elementi acquisiti in sede testimoniale e dalla visione dei filmati delle telecamere a circuito chiuso della zona, identificano i responsabili dell’aggressione che, una volta rintracciati, messi di fronte alle loro responsabilità, non potevano fare altro che ammettere le proprie colpe.

Quindi, alla luce degli inequivocabili elementi di colpevolezza raccolti, per i quattro aggressori scattava la denuncia in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie, ritenuti responsabili di lesioni aggravate in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montella, passeggia con la fidanzata e incontra l'ex: è rissa

AvellinoToday è in caricamento