menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa in un bar di via Tagliamento, denunciate quattro persone

Tutti residenti Avellino e con a carico pregiudizi di Polizia

Gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un cittadino di nazionalità marocchina di 39 anni, un 21enne, un 40enne ed un uomo di 48 anni, tutti residenti Avellino e con a carico pregiudizi di Polizia, perché responsabili, in concorso di rissa e lesioni personali. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri quando è stato richiesto l’intervento dei Poliziotti presso un bar di Via Tagliamento, dove era scoppiata una violenta lite.

Giunti sul posto gli Agenti hanno constatato la presenza dei quattro individui ancora intenti a spintonarsi e a discutere animosamente. Dopo aver sedato gli animi, gli operatori di Polizia si sono accorti che il marocchino di 39 anni aveva una vistosa lacerazione al capo, per cui si decideva di richiedere l’immediato intervento del personale del 118, mentre i tre avellinesi presentavano diverse escoriazioni al viso e agli arti superiori.

Poco dopo la Polizia si è accertata che la rissa era scaturita per futili motivi. Il 48enne di Avellino aveva insultato il marocchino perchè, a suo dire, colpevole di comportarsi da maleducato nel bar. I quattro sono stati poi condotti in Questura e, al termine degli accertamenti di rito, denunciati in stato di libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Frangipane: muore 64enne

  • Cronaca

    Shock a Quadrelle, suicida il 25enne Saverio Fiore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento