menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maxi rissa ad Atripalda: 11 persone arrestate

Un pomeriggio di paura ieri ad Atripalda. Uno spettacolo mai visto si è presentato ai Carabinieri ed ai sanitari intervenuti a seguito delle numerose telefonate giunte sulle rispettive utenze di pronto intervento

Sono scattati gli arresti delle persone coinvolte nella mega rissa di contrada Alvanite ad Atripalda. 

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato nonché da quanto emerso in sede dei consequenziali accertamenti, undici persone, di età compresa tra i 19 ed i 66 anni, su disposizione  dalla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, sono state dichiarate in stato di arresto per il delitto di rissa aggravata, in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale irpino ove saranno giudicati con la formula del rito direttissimo previsto per oggi.

Sono in corso indagini tese all’individuazione di ulteriori persone coinvolte nella furibonda rissa.

Un pomeriggio di paura ieri ad Atripalda. Uno spettacolo mai visto si è presentato ai Carabinieri ed ai sanitari intervenuti a seguito delle numerose telefonate giunte sulle rispettive utenze di pronto intervento.

All’atto dell’intervento dei militari dell’Arma alcuni dei partecipanti allo scontro si davano alla fuga ma venivano prontamente rintracciati e bloccati. Sul luogo venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro dei cric ed una chiave esagonale di grosse dimensioni, generalmente utilizzata per lo smontaggio delle ruote di camion, recanti tracce di sangue.

Alcune delle persone fermate, presentavano ferite per le quali è stato necessario accompagnarle presso il locale Ospedale. Ed anche qui, incontratisi nuovamente, hanno tentato di continuare le loro azioni violente: con non poca fatica i militari operanti riuscivano a separare i contendenti ed a controllare la situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 68enne deceduto al Frangipane

  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento