rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rifiuti in strada, Irpiniambiente rassicura i cittadini

La società ha avviato già da alcune ore la raccolta della frazione indifferenziata e nelle prossime ore, con un piano di raccolta straordinario, la situazione volgerà alla normalità a partire dalla serata

La società Irpiniambiente comunica che i disagi registrati nella mattinata di oggi, a causa della mancata raccolta dei rifiuti indifferenziati, nei comuni dove era previsto il ritiro di tale frazione, dovuta a disguidi di mera natura burocratica, sono in corso di risoluzione.

La società ha avviato già da alcune ore la raccolta della frazione indifferenziata e nelle prossime ore, con un piano di raccolta straordinario, la situazione volgerà alla normalità a partire dalla serata.

Resta doveroso, pertanto, inoltrare alle comunità ed agli amministratori le scuse per il seppur breve disagio, assicurando che la società ha profuso il massimo impegno al fine di limitare ad un breve arco temporale il disservizio e provvedendo non appena è stato possibile al ripristino delle normali condizioni.

In tal modo si è evitato l’accumulo dei rifiuti e soprattutto l’accavallamento di deposito da parte dei cittadini delle diverse frazioni, il che avrebbe vanificato lo sforzo legato alla differenziata.

Pertanto, nelle prossime ore e per i giorni a seguire, si invitano i cittadini ad osservare  calendari di conferimento come di consueto, rispettando orari e giorni di conferimento per le relative frazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti in strada, Irpiniambiente rassicura i cittadini

AvellinoToday è in caricamento